Travel Policy. Imposta limiti di spesa aziendali.

Grazie alla travel policy aziendale puoi impostare budget di spesa per monitorare la spesa globale ed ottimizzare il saving.

Richiedi demo
Guarda video
Logo

Riduci le spese fino al 20%

Con h-trips.com è più facile controllare e imporre limiti di budget.

Icon

Controllo

Centralizzando le prenotazioni in un unico portale si possono evitare prenotazioni in canali non consentiti dall'azienda.

Icon

Rispetto delle regole

Con h-trips.com ogni dipendente può eseguire prenotazioni fai da te senza eccedere il budget aziendale.

Icon

Risparmio

Il controllo e il rispetto della travel policy può arrivare a far risparmiare le aziende fino a un 20% dei costi travel.

Icon

Libertà

I responsabili delle prenotazioni possono ottimizzare la propria agenda grazie a un sistema automatizzato che impone regole.

100% compliance

Limita il budget di viaggio

Crea e personalizza la tua travel policy per tipologia di servizio in minuti. È facile da impostare e automatizata.

Fai rispettare le regole

Le travel policy permettono ai viaggiatori di rispettare il budget aziendale, così possono organizzare la trasferta senza il bisogno di micromangement e di creare report inefficienti.

Image

Usato dalle migliori aziende

I nostri clienti lo amano per il tempo che fa risparmiare.

Brand
Brand
Brand
Brand
Brand
Brand

Policy su hotel, voli, transfer, auto

Imposta spese massime su hotel (prezzo per camera per notte), voli, transfer e auto. Associa la travel policy a un reparto specifico e permetti percentuali di sforamento budget. Non è mai stato più facile per i dipendenti delle aziende prenotare in autonomia, sicurezza e convenienza.

Image
Image

Policy su treni

Collaboriamo con le due principali compagnie ferroviarie d'Italia. Con h-trips.com non serve più saltare da un portale all'altro e riportare le spese di viaggio separatamente. Puoi fare tutto in un portale unico.

In h-trips.com puoi prenotare Trenitalia e Italo. Per entrambe le compagnie puoi decidere quali classi includere o escludere nella travel policy treni.

Autorizza sforamenti di budget

Se il costo del servizio supera la travel policy si può impostare la possibilità di sforare il budget. La percentuale di sforamento la decidi tu. Autorizza o meno i viaggiatori a sforare il budget di spesa.

  • Autorizzato: il dipendente può prenotare il servizio se supera il budget settato dalla travel policy e rispetta la percentuale di sforamento autorizzata. Il servizio è segnalato come "fuori budget autorizzato". Se il costo del servizio supera anche la percentuale di sforamento autorizzata, viene segnalato il servizio come "fuori budget".
  • Non autorizzato: il dipendente non può prenotare il servizio se supera il budget settato dalla travel policy. Segnaliamo con un badge "fuori budget" durante la prenotazione se il costo supera la travel policy.
Image
Image

Notifiche di sforamento

Se il manager ha impostato la possibilità di sforare il budget della travel policy, riceve una email automatica quando un dipendente prenota un servizio considerato "fuori budget autorizzato". Mantieni il controllo assoluto sulle spese.

Policy per reparto

Attribuisci una travel policy a un reparto specifico dell'azienda, per esempio Marketing. Controlla le spese dei dipartimenti in modo accurato e automatizzato senza sbattere la testa.

Image

Domande?
Consulta le FAQs

Hai ancora dei dubbi e vuoi contattarci?

Hai ancora domande?

Chiamaci

Hai ancora domande?

Scrivi una email

h-trips.com è un innovativo portale di viaggi dedicato ad aziende e agenzie di viaggio. All'interno di h-trips.com si possono prenotare hotel, voli, treni, tour e attività (auto a breve) a prezzi scontati.

h-trips.com è un metasearch evoluto che compara i prezzi di centinaia di parner selezionati ad ogni ricerca e permette di concludere la prenotazione all'interno del proprio sito, garantendo così l'affidabilità dell'acquisto e il supporto in caso di problemi. Il tutto viene condito da funzionalità dedicate al business travel come il settaggio di una travel policy, la gestione dei centri di costo/matricole/progetti, la profilazione dei viaggiatori e molte altre.

h-trips.com non prevede costi fissi per l'utilizzo, ma solo costi variabili in base alla quantità e alla tipologia di servizi prenotati. Ad esempio, se prenoti un volo, ti verranno addebitate le fee di emissione previste oltre al costo del biglietto, invece se prenoti un hotel, ti verrà addebitato solamente il costo dell'hotel. Inoltre, più prenoti e meno paghi. Contattaci per maggiori informazioni su fee e servizi.

Certamente, all'interno di h-trips.com puoi pagare con la carta di credito aziendale e, se preferisci, salvarla per automatizzare gli addebiti. Accettiamo anche carte specifiche per il travel come Airplus, Nexi American Express.

La travel policy permette all'azienda di impostare dei limiti di spesa per ogni servizio (es. 100€ per hotel, 500€ per volo a lungo raggio) e per ogni viaggiatore o gruppo di viaggiatori. La travel policy può essere impostata escludendo la possibilità di prenotazione fuori budget, oppure permettendo la possibilità di sforamento di una determinata percentuale.

Si. In h-trips.com puoi profilare ed inserire tutti i viaggiatori dell'azienda per semplificare e velocizzare il processo di prenotazione, sfruttando così l'autofill. Se desideri, ogni viaggiatore può disporre di una determinata travel policy, di un determinato centro di costo oppure della sua matricola così da semplificare anche il processo di rendicontazione.

Semplifica il tuo business travel. 100% rispetto del budget.

Prova h-trips.com per un mese.

Richiedi demo

No subscriptions. No annual fees. No lock-ins.

Top